Trucco Halloween bambini: semplice e veloce - FOTO
Come realizzare un trucco per Halloween semplice e veloce: ecco le foto e la spiegazione
Halloween sta per arrivare e molti genitori si chiedono quale trucco fare per i propri figli: eccone alcuni semplici e veloci. Guardando le foto noterai che si possono usare solo il colore bianco e il nero oppure è possibile giocare un po' con la fantasia.
Trucco Halloween bambini: semplice e veloce
Ci sono diversi tipi di trucco per Halloween da fare ai bambini. I più gettonati hanno coma base il bianco. Partiamo dal primo.
Come si può vedere dalla foto, per fare questo trucco bisogna prima fare una base bianca. Poi si prende il colore nero e si traccia una riga orizzontale sulla bocca. Si fanno dopo alcune linee verticali, più corte. Passando agli occhi ci si può sbizzarrire. I due bambini nella foto hanno delle specie di fiori tutti colorati di nero intorno agli occhi. La femmina ha anche dei brillantini rosa applicati sulla pelle. Il nasino è colorato di nero e sul resto della faccia si possono fare altri disegni, come ragnetti o altro.
Trucco Halloween bambini: foto
Questo trucco di halloween è molto più elaborato rispetto ai precedenti. Rispetto a quelli di prima c'è l'aggiunta di colori ulteriori rispetto al nero. Inoltre sul volto della bambina a destra c'è disegnata anche una ragnatela.
Trucco Halloween semplice e veloce
Questo trucco di Halloween è uno dei più semplici da realizzare. Basta fare una base bianca sul viso, truccare gli occhi di nero. Pois i passa alla bocca. Si fa un tratto rosso che fuoriesce dalle labbra e va sulle guance.