05 Settembre 2022
Ines Rau sembra essere diventata la fiamma del calciatore francese Kylian Mbappè. Rau, apparsa anche su Playboy a rappresentare il suo genere (prima volta nella storia della copertina), ha 32 anni, e negli ultimi giorni ha fatto parlare di se proprio per la relazione con il campione del PSG. Proprio quest'ultimo è stato paparazzato mentre la tiene in braccio. Una relazione che sicuramente ha fatto e farà discutere, intanto ecco una carrellata di foto di Ines Rau.
Rau è nata a Parigi nel 1990 da una famiglia di origini algerine e con un nome maschile mai ufficialmente rivelato. Un'infanzia difficile, la non accettazione di se stesso e quindi a 16 anni il trattamento per cambiare sesso. Rau ha svelato solo a 24 anni la sua storia, trascritta poi nel suo libro uscito nel 2018 e intitolato Woman. La modella di origini algerine ha affermato: "Sento che la mia anima finalmente è libera, come se si fosse aperto il lucchetto che mi teneva rinchiusa per tanto tempo. Questa volta sono totalmente una donna".
Un anno prima invece il riconoscimento per Rau: la copertina su Playboy, prima volta per una modella transgender, tra mille polemiche. Il primo incontro con Mbappé risalirebbe a maggio 2022 a Cannes. Lì evidentemente è scattato il colpo di fulmine. Finora nessuno dei due ha confermato la relazione ufficialmente, ma gli scatti e le notizie provenienti dalla Francia non lasciano dubbi. Anche il fuoriclasse del PSG ha una famiglia di origini algerine e camerunensi. Ma al momento non ci sono dettagli a riguardo una possibile conoscenza incrociata delle due famiglie.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia