Martedì, 27 Settembre 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Ines Rau, la fidanzata di Mbappè: è stata la prima trans in copertina su Playboy

La 32enne modella è la nuova fiamma di Kylian Mbappé: i due sono stati paparazzati assieme mentre lui la tiene in braccio

05 Settembre 2022

Ines Rau sembra essere diventata la fiamma del calciatore francese Kylian Mbappè. Rau, apparsa anche su Playboy a rappresentare il suo genere (prima volta nella storia della copertina), ha 32 anni, e negli ultimi giorni ha fatto parlare di se proprio per la relazione con il campione del PSG. Proprio quest'ultimo è stato paparazzato mentre la tiene in braccio. Una relazione che sicuramente ha fatto e farà discutere, intanto ecco una carrellata di foto di Ines Rau. 

Ines Rau, da uomo a donna: la storia

Rau è nata a Parigi nel 1990 da una famiglia di origini algerine e con un nome maschile mai ufficialmente rivelato. Un'infanzia difficile, la non accettazione di se stesso e quindi a 16 anni il trattamento per cambiare sesso. Rau ha svelato solo a 24 anni la sua storia, trascritta poi nel suo libro uscito nel 2018 e intitolato Woman. La modella di origini algerine ha affermato: "Sento che la mia anima finalmente è libera, come se si fosse aperto il lucchetto che mi teneva rinchiusa per tanto tempo. Questa volta sono totalmente una donna".

Un anno prima invece il riconoscimento per Rau: la copertina su Playboy, prima volta per una modella transgender, tra mille polemiche. Il primo incontro con Mbappé risalirebbe a maggio 2022 a Cannes. Lì evidentemente è scattato il colpo di fulmine. Finora nessuno dei due ha confermato la relazione ufficialmente, ma gli scatti e le notizie provenienti dalla Francia non lasciano dubbi. Anche il fuoriclasse del PSG ha una famiglia di origini algerine e camerunensi. Ma al momento non ci sono dettagli a riguardo una possibile conoscenza incrociata delle due famiglie.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x