Covid, principe William positivo ad aprile, ma lo nascose. 'Difficoltà respiratorie'

Il principe William era positivo al Coronavirus ma non lo aveva detto pubblicamente. Ecco qual è il motivo che si nasconde dietro. Rumors

"Il principe Williams ha contratto il Coronavirus lo scorso aprile, ma lo ha tenuto nascosto". Lo rende noto il Sun, con un'indiscrezione, aggiungendo che il duca di Cambridge ha comunque continuano a rispettare i suoi impegni via telefono e video. Il motivo? "Non voleva destare preoccupazione" continua il Sun.

A rivelarlo sono state fonti anonime a Buckingham Palace alla Bbc: il principe William nel mese di aprile avrebbe contratto il coronavirus. Intanto però non è arrivata nessuna conferma, ma neanche nessuna smentita ufficiale. Secondo il Sun, William lo ha tenuto nascosto perchè "c'erano cose importanti da fare e non voleva preoccupare nessuno''.

Il duca sembra essere stato curato dai medici di palazzo e avrebbe sempre rispettato le linee guida del governo britannico, rimando isolato nella casa di famiglia a Norfolk. Invece, com'è noto, il principe Carlo aveva contratto il coronavirus a marzo ed era stato in quarantena per 14 giorni.

William si sarebbe sentito molto stanco e spossato per diverse settimane. Secondo quanto riferisce il Sun, ad un certo punto le sue condizioni avrebbero anche destato qualche preoccupazione: il principe avrebbe fatto fatica a respirare, nonostante le buone condizioni di salute generali.