Giovedì, 21 Gennaio 2021

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Birmingham, un morto e 7 feriti: arrestato un uomo per le aggressioni con coltello

07 Settembre 2020

Birmingham, un morto e 7 feriti: arrestato un uomo per le aggressioni con coltello

La polizia ha arrestato un uomo per la serie di aggressioni con coltello di ieri a Birmingham, che hanno causato un morto e sette feriti. Il sospettato aggressore è un uomo di 27 anni, accusato di omicidio e tentato omicidio plurimo.

Gb, aggressioni con coltello a Birmingham

Alcune persone sono state accoltellate ieri notte a Birmingham, in Inghilterra. A renderlo noto è la polizia locale, che definisce la situazione "grave". "Possiamo confermare che verso la mezzanotte e trenta di oggi siamo stati chiamati per un accoltellamento nel centro di Birmingham", si legge sul profilo Twitter della polizia delle West Midlands. "Siamo subito arrivati, insieme ai colleghi del servizio di ambulanza. Poco dopo sono stati segnalati altri accoltellamenti nella zona. Siamo a conoscenza di una serie di feriti, ma al momento non siamo in grado di dire quanti o quanto gravi. Tuttavia, tutti i servizi di emergenza stanno lavorando insieme sulla scena, assicurandosi i feriti ricevano cure mediche".

Il primo episodio si è verificato verso mezzanotte e mezza, nel centro di Birmingham, ma "poco dopo" un certo numero di ulteriori accoltellamenti venivano segnalati nell'area, riferisce ancora la polizia.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti