Gf Vip 5, Mino Magli: dichiarazione choc su Elisabetta Gregoraci. Che bassezza! 'Uomo piccolo così'

Gf Vip 5, Mino Magli parla ancora del suo rapporto con Elisabetta Gregoraci e fa una dichiarazione choc

La conduttrice di battiti Live è costantemente al centro dell'attenzione per i suoi presunti o confermati vecchi flirt. Se nella casa Elisabetta Gregoraci è stata messa a dura prova dall'ingresso di Selvaggia Roma, fuori la aspettano confronti ancora più serrati. Sembra non esserci proprio pace per lei.

Ora spuntano nuove dichiarazioni scioccanti che la riguardano: a farle è il presunto ex fidanzato Mino Magli, lo stilista che vanta lunga storia con la Gregoraci. La loro storia sarebbe durata fino al 2007, anno in cui Eligreg si è messa con Briatore.

In un'intervista al settimanale Oggi, lo stilista spiega di voler chiedere alla presunta ex fidanzata perchè lei avrebbe mentito durante il loro rapporto. Magli ha inoltre raccontato che un giorno Elisabetta, dopo essere uscita dalla clinica in cui era ricoverato Briatore, avrebbe esclamato: "Finalmente sono libera" e si sarebbe precipitata fra le sue braccia.

Magli ha anche parlato di "una seratina al cinema all'insaputa di Briatore. Fummo costretti a fuggire dal cinema perchè dovemmo correre a casa affinchè la signora potesse mettere in atto la sceneggiata: 'Scusami ero sotto la doccia'".

Tutto questo è stato raccontato a Mattino Cinque, nella puntata di oggi.

"La signora Gregoraci è una mamma - ha affermato Biagio Danelli, ospite di Federica Panicucci - ed è una donna". "Queste dichiarazioni sono pessime, è un uomo piccolo così", ha aggiunto riferendosi a Magli.

Alfonso Signorini tirerà fuori questa bomba durante una delle puntate del Grande Fratello Vip 5?