Lunedì, 29 Novembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip 5, Selvaggia Roma rifatta: è irriconoscibile. Stasera entra nella casa e con Pierpaolo Pretelli...

Selvaggia Roma avrebbe avuto un flirt sia con Enock sia con Pretelli. Come prenderanno il suo ingresso nella casa i due concorrenti? GRANDE FRATELLO VIP NEWS

13 Novembre 2020

Grande Fratello Vip 5, Selvaggia Roma rifatta: è irriconoscibile. Stasera entra nella casa e con Pierpaolo Pretelli...

Selvaggia Roma (foto da Instagram selvaggiaroma_)

Grande Fratello Vip 5, Selvaggia Roma rifatta: irriconoscibile. Stasera il suo ingresso nella Casa del Gf Vip

Selvaggia Roma è al centro dei riflettori da settimane. La giovane influencer entrerà probabilmente stasera nella casa del Grande Fratello Vip 5: il suo ingresso è stato rimandato per sospetto Covid.

Selvaggia è famosa in Italia per la sua partecipazione a Uomini e Donne e a Temptation Island. E' seguitssima sui social, ma da qualche tempo a questa parte, i followes non parlano più della sua storia con Francesco Chiofalo, ma dei suoi ritocchini. C'è chi dice che la giovane sia irriconoscibile e che abbia subito una trasformazione.

Selvaggia Roma rifatta: ha speso cifre da capogiro

L'influencer non ha mai negato di essersi rifatta e in alcune interviste ha anche dichiarato le cifre spese per ogni ritocco. Dopo il decollete, la Roma ha dichiarato di aver ritoccato anche il lato B spendendo ben 6mila euro. Per le labbra Selvaggia si sottopone a sedute di filler, che costano ognuna circa 150/200 euro.

La giovane si è concessa il filler anche per rimpolpare le guance e renderle più sode. In questo caso non è stato specificato il costo, ma c'è chi dice che potrebbe aver speso circa 300 euro a seduta.

L'ec corteggiatrice di Uomini e Donne si è anche rifatta il naso. Solitamente questo tipo di intervento può arrivare a toccare anche i 6-8 mila euro.

Selvaggia Roma: 'Non sono di plastica'

“Non sono né di plastica né stra rifatta. Prima mi avete visto sotto effetto degli steroidi - ha spiegato la ragazza - posso dire che non ero io grazie a persone dementi che ti fanno cambiare e credere chissà cosa. Solo dopo ho iniziato a capire e sapere, prima non ne avevo la più pallida idea. Mi hanno indotto nel mondo degli anabolizzanti, rovinandomi. Sono sempre stata così in realtà. Ho riempito una piccolissima parte di labbra e zigomi, anche se ho sempre avuto le guanciotte anche prima di entrare nel programma, ho tolto la gobba al naso e rifatto il seno, ero diventata una tavola”.

Selvaggia Roma si è sempre allenata tantissimo. Il suo aspetto dunque non è così solo per la chirurgia. Un allenamento costante ed una dieta sana ed equilibrata hanno sicuramente contribuito e continuano a farlo.

Chi è Selvaggia Roma, prossima concorrente del Grande Fratello Vip 5

Selvaggia Roma è nata nel 1990 ed è diventata famosa in Italia per la sua partecipazione a Uomini e Donne. Nel 2011 ha provato a corteggiare l’ex tronista Alessio Lo Passo. La grande popolarità è però arrivata nel 2017, quando la giovane ha partecipato con l’ex fidanzato Francesco Chiofalo, detto Lenticchio, a Temptation Island.

Da quel momento, Selvaggia ha smesso di lavorare nel bed & breakfast di Lenticchio ed è diventata una web influencer. Ha poi intrapreso anche una carriera da speaker radiofonica, modella e opinionista.

Ora entrerà anche nella casa del Grande Fratello Vip 5 dove, probabilmente, farà molto chiacchierare per i presunti vecchi flirt con Enock e Pierpaolo Pretelli.

Gf Vip news: Selvaggia Roma con EnocK e Pretelli

L'ingresso dell'influencer sconvoglerà gli equilibri all'interno della casa e metterà alla prova Enock Barwuah e Pierpaolo Pretelli. Secondo alcuni rumors infatti, la Roma avrebbe avuto un flirt con entrambi. Mentre con il fratello di Balotelli si vocifera esserci stata una vera e propria relazione, con l'ex velino di Striscia la Notizia ci sarebbe stata una ”breve frequentazione” mai uscita allo scoperto. Gabriele Parpiglia aveva commentato così il ritardato ingresso di Selvaggia al Gf Vip 5:

"I rapporti con Enock non si erano conclusi nel migliore dei modi, quindi le dinamiche che avrebbero potuto svilupparsi all’interno della Casa rischiavano di essere esplosive. Così come piccanti promettevano di essere i rapporti di Selvaggia con un altro inquilino, Pierpaolo Pretelli. I due, infatti, si erano frequentati un anno fa, anche se la cosa era passata sottotraccia. Il flirt era nato all’interno di un locale dove lui faceva il vocalist".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x