Coronavirus, Iva Zanicchi ricoverata in ospedale: le sue condizioni sono peggiorate
Iva Zanicchi era risultata positiva al Covid pochi giorni fa. Ora la cantante è ricoverata perchè le sue condizioni sono peggiorate
Coronavirus, Iva Zanicchi ricoverata in ospedale: come sta
Iva Zanicchi è stata ricoverata in ospedale perchè la sua situazione si è aggravata. La cantante ha una polmonite bilaterale, una patologia che è sopraggiunta in seguito al contagio da Covid-19.
Qualche giorno fa Iva Zanicchi aveva dato l'annuncio della positività su Instagram. Ora ha voluto tranquillizzare i suoi fan pubblicando lei stessa la notizia del suo ricovero: "Purtroppo sono finita in ospedale, perché c'ho la polmonite bilaterale. Io sono fiduciosa, anche se gli altri che mi dicono che ce la farò, mi preoccupano un po'. Adesso sono abbastanza tranquilla comunque, anche se quando arriva la sera vado in crisi".
Coronavirus, Iva Zanicchi in ospedale ringrazia il personale
Iva Zanicchi ha rivolto un ringraziamento particolare al personale medico: "Qui mi curano bene, il personale è gentile con me. Godetevi questa giornata di sole bellissima e state attenti. Questi infermieri arrivano qui, con la tuta degli astronauti, giustamente perché si devono proteggere dal virus".
La cantante ha mostrato, tramite il video postato su Istangram, il personale ospedaliero che la stava visitando e che naturalmente ha ricambiato con affetto. Una delle infermiere ha affermato che Iva Zanicchi era una delle sue cantanti preferite da piccola.