02 Novembre 2020
Dopo il grandissimo successo Bitter Sweet e DayDreamer, in Italia c'è grande attesa per la nuova soap turca che ha come protagonista il bellissimo Can Yaman. Si tratta di Bay Yanlis, Signor Sbagliato. Il mese scorso è stato annunciato l'acquisto da parte di Mediaset, ma non è stato rivelato quando andranno in onda le puntate. In Italia però è già possibile vedere la soap. Ecco come.
Chi non riesce proprio ad aspettare la messa in onda su Canale 5, può già vedere le puntate di Bay Yanlis con Can Yaman e Ozge Gurel. Inizialmente gli episodi erano stati messi a disposizione dei fan sui canali ufficiali YouTube con i sottotitoli in inglese, spagnolo e italiano. Dopo poche settimane i contenuti sui profili della serie sono però stati eliminati. Ci sono però altri modi per vedere Bay Yanlis. Ecco quali sono.
E' possibile vedere la soap con Can Yaman in italiano sui gruppi facebook dedicati alle serie Tv turche. Gli attori recitano in lingua turca, non c’è infatti il doppiaggio, però sono presenti i sottotitoli (anche se non perfetti). Le amministratrici di questi gruppi traducono le puntate in italiano e le mettono a disposizione degli iscritti.
Le puntate di Bay Yanlis con sottotitoli in italiano sono disponibili anche su Telegram. Qui vi sono infatti diverse chat dedicate alla serie Tv turche, in particolare a quelle che hanno come protagonista Can Yaman. Per trovarla bisogna cercare Bay Yanlis sub ita.
Bay Yanlis è una soap romantica, ricca di colpi di scena. La protagonista Ezgi, interpretata da Özge Gürel, è una ragazza a modo, molto sfortunata in amore. Dopo aver scoperto di essere stata tradita, decide di trasferirsi a casa della cugina e di dimenticare il suo passato. Lì conosce il vicino di casa Özgür, interpretato da Can Yaman, un giovane barista con la nomea da playboy. Lui chiede alla bella Ezgi, in cambio di un favore, di fingere di essere la sua fidanzata per far ricredere la madre, stanca del suo comportamento del figlio. Tra un'uscita e l'altra i due si innamorano.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia