Venerdì, 12 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Cancellata la serie Bay Yanlis con Can Yaman. Ecco il motivo

Ecco le ultime indiscrezioni sulla serie turca Bay Yanlis che ha come protagonisti Can Yaman e Ozge Gurel.

25 Ottobre 2020

Cancellata la serie Bay Yanlis con Can Yaman. Ecco il motivo

Cancellata la serie Bay Yanlis con Can Yaman. Ecco il motivo

Mediaset ha acquistato Bay Yanlis, la nuova serie turca che avrà come protagonista il bellissimo Can Yaman divenuto celebre in Italia grazie alle soap Bitter Sweet e DayDreamer. L’attesa è tanta, ma ora un‘indiscrezione che arriva dalla Turchia potrebbe mettere a rischio la messa in onda.

Sembra infatti che Bay Yanlis, che in Italia si intitolerà “Signor Sbagliato”, sia stata cancellata a causa di un litigio fra due protagoniste.

Bay Yanlis cancellata in Turchia. Rumor

La nuova soap turca si compone di sole 14 puntate. Esattamente come accaduto per DayDreamer, in Italia ogni episodio potrebbe durare meno rispetto a quelli turchi e quindi la serie potrebbe durare più puntate. Alcune voci però gettano alcune dubbi sulla messa in onda. Come rivelano alcuni siti turchi sembra che, al termine delle riprese, la serie sia stata cancellata a causa di un forte litigio tra due protagoniste: Özge Gürel che interpreta Ezgi e Fatma Toptaş alias Cansu. Le due attrici sono già note al pubblico italiano perché hanno recitato insieme nella serie “Cherry season”.

Altre indiscrezioni parlano invece di ascolti tv troppo bassi. Che cosa accadrà ora? Vedremo la serie in Italia?

Bay Yanlis: trama della serie turca con Can Yaman

Bay Yanlis è una soap romantica, ricca di colpi di scena. La protagonista Ezgi, interpretata da Özge Gürel, è una ragazza a modo, molto sfortunata in amore. Dopo aver scoperto di essere stata tradita, decide di trasferirsi a casa della cugina e di dimenticare il suo passato. Lì conosce il vicino di casa Özgür, interpretato da Can Yaman, un giovane barista con la nomea da playboy. Lui chiede alla bella Ezgi, in cambio di un favore, di fingere di essere la sua fidanzata per far ricredere la madre, stanca del suo comportamento del figlio. Tra un'uscita e l'altra i due si innamorano.

DayDreamer o Bay Yanlis? Can Yaman rivela il suo segreto

Can Yaman dice la verità: ecco la sua serie preferita tra DayDreamer e Bay Yanlis

Il bellissimo Can Yaman, attore protagonista della soap turca più amata del momento, DayDreamer, svela il segreto che da tempo tormenta le fan della serie. Can Yaman infatti ha di recente ha parlato delle sue ultime due soap Daydreamer e Bay Yanlis e ha raccontato in quale delle due si è trovato meglio a recitare. ECCO LA SERIE PREDILETTA DALL’ATTORE

DayDreamer o Bay Yanlis? Can Yaman risponde alla domande delle fan

L’attore Can Yaman non è il tipo da starsene con le mani in mano: dopo Daydreamer si è dedicato subito ad un nuovo progetto una nuova fantastica soap intitolata Bay Yanlis. Di recente Can ha svelto in quale delle due soap opera si è trovato meglio a recitare. Si tratta di due soap molto diverse tra loro ma allo stesso tempo molto amate. Can Yaman ha ammesso che sarà Daydreamer ad avere sempre un posto speciale nel suo cuore, ma è nella sua ultima soap che si è sentito più libero e spensierato. Ecco le sue parole

DayDreamer o Bay Yanlis? Ecco perché Can Yaman preferisce questa ultima soap

“Daydreamer sarà e rimarrà sempre speciale per me. Anche Bay Yanlis lo è, visto che è una serie magnifica e importante. Il personaggio che interpreto ora ha delle caratteristiche che adoro molto. Recito con grande gusto.[…] Perché con Can Divit avevo delle restrizioni. Nella sceneggiatura non ero così libero. Qualche volta la sceneggiatura ti costringe a recitare in un certo modo, perché la scena non ti permette di improvvisare granché”. Sembra che in Bay Yanlis il personaggio interpretato da Can sia molto più eccentrico e quindi abbia dato all’attore la possibilità di sentirsi più libero“Mentre in questo personaggio si improvvisa di più. Questa maggiore libertà mi fa sentire meno legato. Ad esempio nel linguaggio, così come nel comportamento. Se ora arrivassi con una scimmia sopra la spalla nessuno direbbe che è una cosa strana, perché è un personaggio con molto colore, non costretto a qualcosa  di parecchio definito".

Can Yaman Bay Yanlis
Can Yaman Bay Yanlis (foto da profilo Instagram bayyanlisfox)

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x