Giovedì, 06 Maggio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Edoardo Stoppa lascia Striscia la Notizia: ecco le ragioni misteriose

Edoardo Stoppa, dice addio a Striscia la Notizia ma non abbandonerà l'impegno animalista: "Continuerò a occuparmi degli animali e a cercare di salvarne sempre di più"

07 Settembre 2020

Edoardo Stoppa lascia Striscia la Notizia: ecco le ragioni misteriose

10/11/2017 Milano Ph.Paolo Della Bella/LaPresse Il matrimonio tra Edoardo Stoppa e Juliana Moreira sono state celebrate con rito civile a Palazzo Reale dal sindaco Giuseppe Sala. Nella foto Edoardo Stoppa

Edoardo Stoppa dice addio a Striscia la Notizia

La notizia è ormai ufficiale: Edoardo Stoppa, inviato storico di Striscia la Notizia, dice addio al programma satirico di Canale 5, che tornerà in onda su Mediaset a partire dal prossimo 28 settembre. Alquanto misteriose le ragioni dell'addio al tg ideato da Antonio Ricci. Sembra tuttavia essere certo che Stoppa andrà a Ogni Mattina, programma condotto da Adriana Volpe su Tv8. Dunque, Striscia saluta l'inviato amico degli animali, il cui impegno animalista gli valse la medaglia d'argento al merito della Sanità pubblica. Solo adesso che l'addio è noto risultano chiare alcune dichiarazioni che l'inviato ha rilasciato tempo fa: "Continuerò a occuparmi degli animali e a cercare di salvarne sempre di più. Sempre con Striscia? Ci sono delle grosse novità, ma per ora non posso dire nulla. Sto lavorando a un format speciale sul benessere psicofisico di uomini e donne".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti